L'Ascoli non vuole fermarsi ed è alla ricerca del quarto successo consecutivo che gli consentirebbe di consolidare la propria posizione nei playoff. L'avversario di turno è il Brescia che condivide stessa posizione e stessi punti in classifica proprio insieme al Picchio. Si gioca al Rigamonti, seconda trasferta consecutiva per gli uomini di Sottil.

QUI BRESCIA - In casa Brescia scoppia il caso Bertagnoli non convocato da Clotet su richiesta della società. Il tecnico catalano deve fare a meno anche di Viviani infortunato. Clotet si affida ancora il 433 con il tridente offensivo che sarà composto da Moreo, Ayè e Bianchi.

QUI ASCOLI - Bucchi recupera Ciciretti ma deve fare a meno di Leali, Gnahorè, Bidaoui e Donati. Torna Falasco che ha scontato il turno di squalifica, per lui posto da titolare. Adjapong si gioca una maglia da titolare con Falzerano. In attacco ballottaggio tra Gondo e Pedro Mendes.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-3-3): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Moreo, Ayè, Bianchi. Allenatore: Clotet.

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Dionisi, Gondo. Allenatore: Bucchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 novembre 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print