Ascoli molto attivo in queste prime ore di mercato. Ciro Polito è al lavoro per rinforzare la squadra, praticamente in quasi tutti i reparti. In particolare, l'attacco sembra aver maggior bisogno di nuovi innesti. Il nome caldo è quello di Bidaoui, attualmente svincolato dopo l'ultima stagione nello Spezia. Il talento marocchino porterebbe più imprevedibilità al reparto offensivo bianconero. I contatti con l'agente del giocatore sono avviati, anche se si registra l'interesse del Venezia per lui.

Sempre in attacco si fa da tempo il nome di Dionisi. Al momento l'unica cosa certa è che il giocatore lascerà Frosinone non rientrando più nei progetti dei ciociari. Dionisi è seguito da mezza serie B, tra cui l'Ascoli, anche se al momento i bianconeri sono indietro rispetto ad altri club.

Da monitorare la situazione in casa Cremonese. Ciofani e Ceravolo sono con la valigia in mano, ma il possibile esonero di Bisoli potrebbe bloccare tutto. Andreazzoli, che dovrebbe sostituirlo in panchina, potrebbe decidere di valutare i giocatori prima di una possibile cessione. Questo causerebbe un rallentamento che l'Ascoli non può permettersi. Se la situazione dovesse cambiare, Ceravolo sembra essere l'obiettivo più alla portata del Picchio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 gennaio 2021 alle 09:08
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print