Da ormai troppo tempo si sente parlare di una possibile cessione dell'Ascoli da parte di Massimo Pulcinelli. Puntualmente però arriva la netta smentita di una possibile vendita dell'Ascoli Calcio. Negli ultimi giorni sono iniziate nuovamente a circolare voci (infondate) sulla possibile dipartita di Pulcinelli che sarebbe pronto a cedere le sue quote. Niente di tutto ciò. Pulcinelli resta in sella dell'Ascoli e anzi, il patron bianconero ha ancora più voglia ed è sempre più ambizioso.

Anche Carlo Neri ha evidenziato che "nuovi investitori sono ben accetti ma sarà quasi impossibile togliere l'Ascoli a Pulcinelli", parole chiare e nette che confermano ancora di più Pulcinelli alla guida del club. Niente cessione in vista, al massimo nuove risorse saranno ben accette per far crescere club e squadra che, nel corso dei prossimi anni, dovrà ancora di più alzare l'asticella.

Che Pulcinelli resterà alla guida dell'Ascoli lo dimostra lo stesso patron. Non si ricorda un proprietario dell'Ascoli così attivo tra social e tifosi, sempre pronto a richiamare i supporters bianconeri allo stadio e pieno di iniziative che stanno sempre di più avvicinando tutta la città verso la squadra. Non ci sarà nessuna cessione del club, Pulcinelli resta alla guida dell'Ascoli con ancora più voglia di prima di arrivare sempre più in alto e il prima possibile.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 aprile 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print