L'Ascoli non può mancare l'appuntamento con i tre punti nella trasferta del Tombolato per non peggiorare una situazione di classifica che può diventare molto pericolosa ma anche per iniziare a dare una sterzata ai risultati e migliorare il clima che c'è nella piazza ascolana che da tempo contesta Bucchi e De Santis.

QUI CITTADELLA - L'allenatore Gorini deve fare a meno di Danzi, Baldini e Visentin. L'ex Salvi sarà titolare con il tecnico dei veneti che va verso la conferma del 4312. In attacco spazio ad Asencio, giocatore fortemente accostato all'Ascoli durante la finestra di mercato invernale.

QUI ASCOLI - Bucchi recupera Bellusci e Dionisi che però non sono al meglio, entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Arruolabile anche Caligara che è in ballottaggio a centrocampo con Proia. In attacco Forte farà coppia con Gondo. Marsura partirà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Crociata, Branca, Mastrantonio; Antonucci; Ambrosino, Asencio. All. Gorini.

ASCOLI (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Buchel, Proia, Falasco; Forte, Gondo. All. Bucchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 06:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print