Giuseppe Agostinone ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria dell'Ascoli con il Livorno: "Questa partita lascia sensazioni positive, ogni partita dimostriamo di essere in crescita, la squadra si è messa a totale disposizione dal primo giorno di ritiro. Siamo orgogliosi di queste prestazioni, il percorso però è lungo e abbiamo ampi margini di miglioramento. Già da stasera penseremo al prossimo step"

Terza vittoria in trasferta: "Può essere una coincidenza. Con la Pianese e la Juventus abbiamo avuto tante palle gol che non abbiamo sfruttato. Il percorso di crescita è graduale, siamo alla quinta giornata. La squadra crescerà sempre di più, otterrà maggiori consapevolezze perché la squadra vuole raggiungere risultati importanti"

Siete più avanti o in linea con gli obiettivi: "Siamo una squadra nuova, c'è ancora da lavorare, da migliorare l'intesa, ma c'è grande disponibilità da parte della squadra. Siamo orgogliosi perché i ragazzi stanno facendo di tutto per mettere in pratica quello che abbiamo iniziato a fare dal 14 luglio"

Come gestirete le prossime partite ravvicinate: "Abbiamo una rosa di 22 titolari più i tre portieri. Tutti daranno una grande mano, in base alle partite che giocheremo. Martedì metteremo in campo la migliore formazione possibile per raggiungere il massimo dei risultati e delle prestazioni".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 18:06
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print