DANILO QUARANTA - Sembrava dovesse partire (piace al Lecco e in Serie C) ma l'infortunio di Tavcar e la cessione di Simic hanno per il momento bloccato la sua uscita. Quaranta giocherà titolare a Mondena al fianco di Botteghin date anche le non ottimali condizioni fisiche di Bellusci. Per il momento Quaranta non si muove, le cose potrebbero cambiare se arriverà un altro centrale. In questo caso potrebbe essere ceduto nelle ultime ore di mercato. Probabile invece una cessione a gennaio, quando anche Tavcar tornerà a disposizione di Viali.

MICHELE CAMPORESE - E' l'ultima idea di Marco Valentini. Difensore di esperienza, Camporese a breve sarà svincolato dalla Reggina. Tutto dipende dal Consiglio di Stato in programma il 29 agosto che deciderà le sorti del club amaranto che difficilmente sarà riammesso in Serie B. I giocatori si svincoleranno, Valentini ha avviato i contatti per farsi trovare pronto per quella data e prendere Camporese a zero.

ELIO CAPRADOSSI - La trattativa con il Cagliari è stata avviata nelle scorse ore. Anche lui ha molta esperienza in B e sceglierebbe volentieri la destinazione bianconera per giocare con continuità. L'Ascoli spera di trovare presto l'accordo con il club sardo. C'è volontà di chiudere il prima possibile.

MICHAEL BESAGGIO - Anche il centrocampo deve essere rinforzato e Valentini punta sul calciatore della Juventus Next Gen. La trattativa tra i due club è iniziata nei giorni scorsi e nelle ultime ore le parti si sono ulteriormente avvicinate. C'è buona possibilità che l'affare vada in porto. Il suo arrivo apre alla cessione di Mirko Eramo ormai fuori dal progetto bianconero.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 agosto 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print