Banco di prova importante questa sera per l'Ascoli che sfiderà al Barbera il Palermo. Prima trasferta per i bianconeri dopo le due gare casalinghe contro Ternana e SPAL. Partita dalle tante sfaccettature, tra le quali anche quella legata al mercato e a Dario Saric che si appresta a diventare un centrocampista rosanero.

QUI PALERMO - Eugenio Corini deve valutare i nuovi ma non avrà Marconi squalificato. Il tecnico rosanero non si discosterà molto dalle formazioni schierate in precedenza. I rosanero punteranno molto sull'attacco e la vena realizzativa di Brunori da considerare il pericolo numero uno per l'Ascoli.

QUI ASCOLI - C'è Saric tra i convocati, mentre mancano De Paoli, Iliev, Castorani e Fabbrini tutti sul mercato. In attacco il dubbio maggiore per Bucchi: da schierare uno tra Gondo e Dionisi. Al momento in vantaggio è il primo, con il capitano bianconero destinato alla panchina. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Crivello; Broh, Stulac; Elia, Floriano, Valente; Brunori. All.: Corini.

ASCOLI (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Lungoyi, Gondo, Bidaoui. All.: Bucchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 agosto 2022 alle 12:02
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print