L'Ascoli cerca continuità e Breda la seconda vittoria alla guida del Picchio. Non sarà una partita facile contro il Parma che invece arriva al match odierno dopo il pareggio esterno contro la Ternana.

QUI PARMA - Fabio Pecchia non potrà contare su Mihaila e Delprato. Sulla destra potrebbe di nuovo trovare spazio Ansaldi con Valenti dalla parte opposta. In porta confermato ancora l'ex campione del mondo Gigi Buffon. Dubbio in attacco con Inglese che potrebbe partire titolare ma non è escluso l'avanzamento di Vazquez. Incognita Man, in grande forma, che potrebbe anche lui trovare una maglia da titolare. 

QUI ASCOLI - Mister Breda non potrà contare su Dionisi e Simic. In difesa quindi conferma per Bellusci, mentre in attacco si va verso la conferma della coppia Forte-Gondo, anche se non è escluso l'impiego di Mendes. Confermato il trequartista nel 4312 del tecnico bianconero che dovrebbe riproporre Falzerano nel ruolo. Anche qui però c'è un ballottaggio con altri bianconeri: Marsura, Proia e occhio alla sorpresa Ciciretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Ansaldi, Balogh, Osorio, Valenti; Estévez, Bernabé; Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak; Inglese. Allenatore: Pecchia.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Forte, Gondo. Allenatore: Breda.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 febbraio 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print