L'obiettivo dell'Ascoli è quello di tornare a vincere ma non sarà facile contro il Pisa, una delle squadre più in forma della Serie B. 

QUI PISA - D'Angelo perde Rus fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Fuori anche gli infortunati Caracciolo, Nicolas, Cissè e Masucci. Il tecnico dei toscani non ha parlato alla vigilia del match e solo oggi diramerà la lista dei convocati. Non dovrebbero esserci novità nella formazione che manderà in campo rispetto a quella che ha pareggiato contro il Bari nello scorso turno.

QUI ASCOLI - Diversi problemi per Bucchi che perde Gondo squalificato. Fuori per infortunio Dionisi e gli influenzati Simic e Buchel. In difesa torna Quaranta che si è ristabilito, sarà titolare con Botteghin e Bellusci ma Tavcar potrebbe essere la sorpresa di giornata. Ciciretti confermato sulla trequarti dietro la coppia inedita Mendes-Lungoyi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PISA (4-3-2-1): Livieri; Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan, Sibilli; Torregrossa. Allenatore: D'Angelo.

ASCOLI (3-4-1-2): Guarna; Quaranta, Botteghin, Bellusci; Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Ciciretti; Mendes, Lungoyi. Allenatore: Bucchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 dicembre 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print