Federico Dionisi e l'Ascoli sono più vicini. C'è stato proprio ieri un contatto tra l'attaccante bianconero e il club. L'argomento è stato chiaramente l'eventuale rinnovo di contratto del capitano con il Picchio. La società ha avanzato una nuova offerta al giocatore che sta riflettendo sul da farsi. La sensazione è che però le parti siano più vicini e che la firma sul rinnovo potrebbe arrivare presto.

Dopo la partita contro la Ternana, Dionisi aveva parlato del suo futuro che poteva essere lontano dall'Ascoli. Le offerte non mancano, lo ha ammesso anche lui e tra i tanti club l'Avellino è quello che sembra voler fare sul serio. Nella scelta Dionisi deve prendere in considerazione anche quello che sarà il suo futuro una volta appese le scarpe al chiodo. Il prossimo infatti sarà l'ultimo contratto da calciatore di Dionisi, una scelta importante per il capitano bianconero.

Dionisi aspettava segnali dalla società che sono arrivati. Ora tocca al giocatore che si è preso del tempo ma che sembra essere più vicino ai colori bianconeri. Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità a questo riguardo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 gennaio 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print