Ascoli in campo alle 14 contro la SPAL. L'obiettivo è tornare a vincere per dimenticare subito la sconfitta contro la Ternana. La SPAL invece vuole dare continuità ai tre punti conquistati contro la Reggina. 

QUI SPAL - De Rossi non ha convocato Thiam e Proia ma solo perchè sono in uscita. Per il resto, tutta la rosa è a disposizione del tecnico ex campione del mondo. Sarà regolarmente in campo Maistro ex di questa partita.

QUI ASCOLI - Settimana importante in casa bianconera con Dionisi che ha rinnovato il suo contratto e Buchel che è stato tolto dal mercato. Non sono della partita Caligara che si è infortunato a Terni e Bellusci non al meglio fisicamente. Ballottaggio Donati-Adjapong sull'esterno, possibile possa trovare spazio Ciciretti sulla corsia opposta. Buchel è abile e arruolabile e Bucchi potrebbe contare sulla sua voglia di rivalsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPAL (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Varnier, Meccariello; Dickmann, Murgia, Zanellato, Tripaldelli; Valzania, Maistro; Moncini. All. De Rossi.

ASCOLI (3-5-2): Leali; Quaranta, Botteghin, Simic; Falasco, Giovane, Eramo, Collocolo, Donati; Gondo, Dionisi. All. Bucchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 gennaio 2023 alle 10:38
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print