Terminato il calciomercato, l'Ascoli scende oggi in campo contro il Sudtirol per il match valido per la quarta giornata di campionato. Il Picchio arriva alla sfida di Bolzano dopo la vittoria contro la Feralpisalò all'esordio al Del Duca.

QUI SUDTIROL. Bisoli dovrà fare a meno di Peeters e Cuomo. Il tecnico non ha comunicato la lista dei convocati alla vigilia del match con l'Ascoli. Bisoli adotterà il più classico 442 con lo spauracchio Odogwu in attacco.

QUI ASCOLI. Assenti Tavcar ed Adjapong entrambi infortunati. Ballottaggio Falzerano-Bayeye in difesa con il primo favorito. Dovrebbe tornare dal 1' Caligara a centrocampo, mentre in attacco si va verso la conferma di Manzari con Millico in panchina. Prima chiamata per Bogdan, Nestorovski e Di Tacchio che partiranno dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi; Rover, Kofler, Tait, Casiraghi; Merkaj, Odogwu. Allenatore: Bisoli.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Falzerano, Botteghin, Bellusci, Giovane; Masini, Gnahorè, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes. Allenatore: Viali.

DOVE VEDERLA

Sarà possibile seguire il match su Sky, DAZN, NOW e anche su TuttoAscoliCalcio.it. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print