Si riparte, torna il campionato di B e l'Ascoli riparte subito con il big match sentitissimo contro la Ternana. Il Picchio vuole ripartire con il piede giusto per entrare in zona playoff. La Ternana invece cerca di uscire da una crisi che l'ha portata momentaneamente fuori proprio dalla zona playoff.

QUI TERNANA - Andreazzoli potrebbe optare per la difesa a tre provata spesso in settimana. Non ci sarà Donnarumma ancora fermo per infortunio. Possibile impiego in contemporanea di Palumbo, Falletti e Partipilo, anche se l'uruguaiano potrebbe iniziare dalla panchina. A concludere l'attacco il grande ex della partita Favilli al centro dell'attacco.

QUI ASCOLI - Bucchi deve rinunciare a Ciciretti e Giovane, per il resto tutti a disposizione del tecnico bianconero. Ballottaggio Adjapong-Donati, mentre Falasco sarà regolarmente sulla corsia opposta. A guidare l'attacco la coppia Dionisi-Gondo, uno dei tanti ex della partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Defendi, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado; Partipilo, Favilli.

ASCOLI (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 gennaio 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print