Francesco Tomei ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il test vinto dall'Ascoli contro la Sangiustese: "E' stato un ottimo allenamento, la cosa importante è dare continuità al lavoro, siamo in linea con i programmi, il resto verrà. Cerchiamo di essere il più reattivi possibili, ora i carichi di lavoro rendono tutto più macchinoso, ma vedo buona volontà dei ragazzi"

Come sta la squadra: "Lavoriamo per mettere benzina dentro, non ci sono problematiche particolari, dobbiamo continuare a lavorare"

Qual è il suo giudizio sui nuovi arrivati: "Tutti stanno lavorando bene, è un gruppo che si sta unendo e questo è molto importante. Vedo entusiasmo, dobbiamo coltivare questo sentimento"

E' tornato Cozzoli, come sta? "Sta lavorando bene, si è messo a disposizione, lavora come gli altri con i carichi di lavoro"

Come sarà il Girone B? "E' la categoria che è tosta. Dovremo affrontare il campionato lavorando, con attenzione, i dettagli faranno la differenza, ogni partita sarà dura, soprattutto per noi che stiamo ricostruendo. Dobbiamo giocare con rispetto ma con umiltà, ogni partita sarà dura"

Oggi c'erano 1000 tifosi presenti: "Fa un piacere enorme vedere questo attaccamento alla squadra, sono molto contento per i ragazzi, si sente quando la città di Ascoli ti da una spinta in più. Ci da grande soddisfazione, noi dobbiamo ripagare questo entusiasmo con poche parole e con molti fatti. Mi auguro di renderli orgogliosi".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 20:13
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print