INIZIO 2023 DA INCUBO

L'Ascoli inizia nel peggiore dei modi il nuovo anno. Alla prima partita arriva una sconfitta, contro la Ternana che rende ancora più amara la debacle bianconera. Secondo ko conscecutivo per il Picchio che aveva chiuso l'anno con la sconfitta interna contro la Reggina e sempre per 1-0. Al Liberati finisce con lo stesso risultato, in una partita che era importantissima per la rivalità e in chiave playoff. 

PRIMO TEMPO DA DIMENTICARE

L'Ascoli perde la partita soprattutto nel primo tempo. Squadra bassa e sempre in balia della Ternana che segna solo un gol ma poteva farne anche 2-3 in più. Con una squadra più cinica la partita si sarebbe chiusa in largo anticipo. Il primo tiro in porta dell'Ascoli è arrivato al 70' e grazie al giovane Re che ha avuto un grande impatto sulla partita. Troppo poco per una squadra ambiziosa come quella bianconera.

FISCHI DEI TIFOSI

Sono stati inevitabili i fischi dei tifosi al termine della partita. La trasferta era agevola, ma non tutte le squadre hanno tifosi calorosi come quelli bianconero che in 1.166 hanno invaso il Liberati. Si meritavano sicuramente un'altra prestazione e un altro risultato. Soprattutto Bucchi è finito nel mirino del pubblico più caldo ascolano. Un film già visto, ma questa volta il finale dev'essere con una ripresa immediata della squadra. Questi tifosi meritano molto di più.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print