Pedro Mendes è l'uomo mercato dell'Ascoli. Il portoghese lascerà il Picchio in questa sessione di mercato estivo. Molto probabilmente Mendes sarebbe partito anche in caso di salvezza, adesso la sua cessione è inevitabile. Il giocatore merita palcoscenici migliori rispetto alla Serie C e inoltre, l'Ascoli ha bisogno di fare cassa. Per riuscirci il Picchio deve cedere appunto il suo pezzo pregiato.

Si profila però una letterale bagarre per aggiudicarsi il portoghese che piace in Italia ma anche all'estero. Partendo dalla Serie A, Mendes è finito da tempo nel mirino del Verona che cerca attaccanti con fiuto del gol. In Serie B invece le squadre interessate sono diverse: Sampdoria su tutte che segue anche Caligara, Cremonese, Modena, Palermo e Bari.

Non mancano gli estimatori nemmeno all'estero. In MLS Mendes piace molto a New York City FC e Los Angeles FC. Il giocatore piace anche in patria e in Turchia dove sarebbero pronti ad offrirgli dei contratti molto vantaggiosi.

La certezza è che Mendes lascerà l'Ascoli e lo ha fatto nel modo più triste per lui che era un giocatore amato dai tifosi e che stava trascinando l'Ascoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 13:41
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print