L'Ascoli Calcio, con un comunicato rilasciato attraverso le proprie pagine social ha fatto sapere che, dopo l'esonero di Cristian Bucchi, arrivato a seguito dell'ultima sconfitta di sabato 4 febbraio contro il Cittadella per 3-0 e una serie di risultati negativi, sarà Roberto Breda a prendere le redini della panchina del Picchio. 

Un profilo di esperienza, chiamato a risollevare le sorti di una squadra in forte difficoltà, che non riesce a portare a casa i tre punti dal dicembre 2022, nella gara contro il Cosenza vinta in trasferta. Ora i playout distano solo un punto e sarà necessario un grande sforzo della rosa e dello staff per riuscire a ricucire lo strappo. 

Questo il comunicato ufficiale:

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023.

Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia.

Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 17:20
Autore: Bendetta Seghetti
vedi letture
Print