Francesco Tomei ha commentato in conferenza stampa il pareggio dell'Ascoli con la Vis Pesaro: "E' stata una partita bella anche da guardare, intensa, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Sono contento della reazione dei ragazzi che hanno recuperato la partita, in un campo duro come questo. In questo momento bisogna essere concreti e restare lucidi, anche un episodio ti può cambiare tutto. La reazione è stata buonissima, ci concentriamo sulla prossima".

Ti aspettavi questa Vis Pesaro? "E' una buonissima squadra che sta facendo molto bene. Ci aspettavamo questo tipo di partita. Non è facile venire a giocare qui, hanno molta intensità. Riconosco la loro forza, ma sono contento della nostra prestazione".

Primo tempo di difficoltà per l'Ascoli: "Abbiamo concesso un tempo alla Vis Pesaro giocando sotto ritmo, lenti nella manovra. Nel secondo tempo siamo entrati bene, anche i subentrati hanno fatto bene e sono contento perché ci daranno una grande mano".

Dove poteva vincere la Vis Pesaro e dove poteva vincere l'Ascoli: "Ci sono stati 3-4 episodi che potevano cambiare la partita. Abbiamo rischiato anche noi, ma nel secondo tempo abbiamo creato tante situazioni dove potevamo fare gol".

Vis Pesaro-Ascoli 1-1, post partita Tomei
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 23:16
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print