GUARNA 6.5 - Praticamente non effettua una parata. Il Bari non arriva mai dalle sue parti e quelle volte che lo fa non lo mette in difficoltà. Bravo in tutti i compiti che svolge.

SIMIC 7.5 - Gioca la sua prima da titolare con l'Ascoli. Possiamo definirlo un esordio, prima del match di Bari aveva infatti giocato solo cinque minuti contro il Palermo. Era rimasto fuori principalmente per problemi fisici, contro il Bari il riscatto. Grande prestazione difensiva e ha il merito di sbloccare il match con il gol.

BOTTEGHIN 7 - Annichilisce Cheddira, Antenucci gli scappa via solo una volta. Guida la difesa con autorevolezza, un muro.

QUARANTA 7 - Sta trovando spazio nelle ultime partite e lui ripaga la fiducia di Bucchi con prestazioni di altissimo livello.

DONATI 6,5 - Spinge poco in avanti, prevalentemente difende e lo fa bene. Dal 14' st ADJAPONG 6,5 - Spinge un pò di più, nel finale è prezioso a non far passare nessuno dalla sua parte.

COLLOCOLO 7 - Ha il merito di partecipare al gol di Simic che sblocca  al partita. In mezzo al campo è un lottatore.

GIOVANE 6,5 - Con Buchel out, Bucchi gli da fiducia. Ci mette un pò ad entrare in partita ma da il suo prezioso contributo. Dal 46' st CALIGARA 6,5 - Mette in campo quel pizzico di esperienza in più in una partita complicata.

ERAMO 7 - Gioca a tutto campo, in ogni ruolo del centrocampo. Bucchi gli chiede gli straordinari, lui risponde presente. Dal 43' st FONTANA SV.

FALASCO 7 - Sui calci da fermo è eccezionale. Cross e palloni tagliati che mettono sempre in apprensione la difesa pugliese.

DIONISI 8 - Segna un gol e gli viene annullato. Chiude la partita partendo dalla sua metà campo, seminando il panico nel Bari e mostrando grande freddezza davanti al portiere. Un combattente nato.

GONDO 6 - Resta ancora a secco ma lotta contro la difesa avversaria. Rimedia il rosso in panchina.

Sezione: Copertina / Data: Dom 16 ottobre 2022 alle 16:02
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print