VITALE 6: Praticamente è inoperoso fino al gol subito. Nei 90 minuti non è mai stato messo in difficoltà dagli avversari tranne per un tiro al minuto 87.

MILANESE 5.5: Lotta e si fa vedere in fase offensiva durante la prima frazione di gioco. Nella ripresa la condizione fisica scende e viene sostituito.

CURADO 6.5: Comanda la difesa con con esperienza e fisicità. Sempre pulito negli interventi in chiusura e pericoloso di testa in due circostanze.

RIZZO 5: Con Curado l'intesa è massima: peccato per essersi perso l'uomo e non aver chiuso sul traversone del gol. Ammonito ingenuamente.

GUIEBRE 6: Un motorino: attacca, difende e spinge con costanza Da migliorare la mira quando calcia in porta.

DAMIANI 6: Ordinato e semplice: non sbaglia un passaggio. Manca un po di cattiveria quando ha quelle palle sotto porta.

CORRADINI 6: Lotta e corre in ogni parte del campo. Qualche piccola sbavatura, ma l'intesa della mediana è ottima.

BOLSIUS 5,5: Parte bene con un paio di serpentine, cala alla distanza. Anche a lui manca un pizzico di cattiveria in fase conclusiva.

DE PIERI 5.5: Prima da titolare per lui: parte bene ma col passare dei minuti si spegne.

D’UFFIZI 5,5: Cerca sempre di portare superiorità numerica in fase offensiva con una giocata o saltando l'uomo. Oggi non ha avuto mai l'occasione di calciare, se vuole essere il leader di questa squadra ci aspettiamo qualcosa in più da lui.

CHAKIR 6: Un gol regolare annullato. Lotta su ogni palla e gestisce bene le sponde.

BRUNORI 6: Entra e prova a dare una scossa in avanti. Sbaglia un cross facile che poteva rivelarsi pericoloso al centro area.Il ragazzo deve entrare ancora nei meccanismi. Dategli tempo e ci farà togliere grandi soddisfazioni.

GORI 6: Entra con la cattiveria giusta. Peccato per la svirgolata sulla conclusione di destro nel finale: se faceva un velo c'erano 2 compagni alle spalle in posizione ottimale per calciare.

OLIVERI SV

SILIPO 5,5: Nei suoi piedi l'occasione del pareggio: peccato per il palo, ma poteva (doveva) fare meglio!

ACAMPORA SV

ALL. TOMEI 5,5: La gara è stata sempre sotto il dominio bianconero anche se con poche occasioni concrete da gol. Probabilmente le sostituzioni andavano fatte prima se si voleva tentare di dare una svolta al match.

Sezione: Copertina / Data: Sab 12 settembre 2026 alle 17:30
Autore: Fabio Cocchieri
vedi letture