E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della prossima sfida di campionato, che venerdì alle ore 21:00 vedrà l'Ascoli affrontare al S. Vito il Cosenza.

Lavoro in palestra per i titolari della partita di ieri col Crotone, Ninkovic compreso, che nel primo tempo aveva subito una contusione all'occhio destro che lo aveva costretto ad abbandonare anzitempo il match.Il resto del gruppo è stato impegnato da Mister Dionigi in una seduta intensa sul campo. Si sono allenati a parte Brosco e Pucino.

Domani rientrerà ad Ascoli Lorenzo Rosseti, che lo scorso 30 gennaio si era sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato e la pulizia del menisco. L'attaccante ricomincerà a lavorare al Picchio Village, dapprima col allenamenti differenziati, successivamente col resto del gruppo.

Sempre domani, prima dell'allenamento, fissato per le ore 18:00 al Picchio Village, il gruppo-squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi.

Sezione: News / Data: Mar 30 giugno 2020 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print