Fabrizio Caligara è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria dell'Ascoli contro il Brescia: "Era arrivato il momento di assumermi determinate pressioni, era un rigore pesante per il percorso che stiamo facendo, sono andato sicuro sulla palla ed ero convinto che sarebbe andato bene. Siamo rimasti in partita anche in dieci, una prestazione da squadra vera che dovevamo fare. Ci è mancato qualcosa nelle ultime partite, i match che restano dobbiamo giocarle così, dobbiamo essere un gruppo unito come abbiamo dimostrato oggi"

Come ti senti fisicamente: "Mi sento sempre meglio, cerco di migliorarmi in settimana per stare sempre meglio e alzare l'asticella"

Grande prova personale e di squadra: "Ogni partita ci lascia un insegnamento. Sapevamo che era una partita fondamentale, abbiamo preso gol e siamo ripartiti senza pensare che stavamo perdendo. Non abbiamo mai mollato, sempre con la voglia di riproporci e fare gol. Lo volevamo noi e la piazza, abbiamo dato un bel segnale ai tifosi"

Ascoli-Brescia 4-3, post partita Caligara
Sezione: News / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 23:45
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print