Per affrontare un campionato di Serie C all’altezza delle aspettative, l’Ascoli dovrà puntare su profili nuovi e più funzionali al progetto tecnico. A partire da domani, diversi calciatori arrivati in prestito lasceranno ufficialmente il club. Alcuni di loro avevano un’opzione di riscatto, legata però alla permanenza nella categoria, ma la società non avrebbe comunque esercitato tali clausole.

La dirigenza ha deciso di voltare pagina, lasciando andare chi non ha pienamente convinto. Tra tutti, l’unico che avrebbe potuto ottenere la riconferma è Luca Baldassin, centrocampista duttile e affidabile che ha dimostrato di poter offrire equilibrio e sostanza in mezzo al campo. Eppure neanche lui sarà confermato, così come Gagliolo e Adjapong tra gli altri. 

La missione è chiara: costruire una rosa solida e motivata per rilanciare le ambizioni bianconere e riportare entusiasmo nella piazza.

Sezione: News / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 12:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print