A parlare nel dettaglio delle opportunità riservate ai tifosi, che vogliono manifestare ulteriore attaccamento al Club, ha parlato il Dott. Domenico Verdone – Area Marketing Ascoli Calcio:

“Per ovviare alla campagna abbonamenti abbiamo creato PASSIONE ASCOLI, un progetto voluto fortemente dalla proprietà, una iniziativa che servirà a rafforzare il rapporto col territorio e coi tifosi. Alla Black Card abbiamo attribuito un valore di 100 €, alla Platinum Card di 500 €.

In entrambe ci saranno contenuti digital, che si integreranno con quelli del sito web e della App. Prevedono video in realtà aumentata e in esclusiva e contenuti legati a piattaforme che riguarderanno il match day e il co-marketing con gli sponsor. La realtà aumentata permette, attraverso una App, di inquadrare il logo impresso sulla card e poter visionare un video esclusivo, un backstage o qualunque altro contenuto che andremo a creare con l’area comunicazione dell’Ascoli Calcio”.

Sezione: News / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 21:00 / Fonte: ascolicalcio1898.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print