L'Ascoli vuole rifarsi dopo la doppia sconfitta consecutiva subita con Parma e Bari. Al Del Duca arriva il Como reduce dal pareggio con il Pisa.

QUI ASCOLI - Con Viviano squalificato, in porta spazio a Barosi. In difesa Viali recupera Botteghin e Bellusci, restano fuori Tavcar e Bogdan infortunati così come Kraja. Ballottaggio in difesa tra Bayeye e Adjapong. Viali pensa anche a un cambio di modulo, l'Ascoli potrebbe giocare con un più equilibrato 442. In attacco sicuro del posto Nestorovski che dovrebbe essere affiancato da Mendes in ballottaggio con Rodriguez.

QUI COMO - Moreno Longo tecnico dei lariani non ha problemi di formazione per la sfida odierna del Del Duca. Tutta la rosa a disposizione per l'allenatore del Como che quindi manderà in campo i giocatori più in forma. Il modulo sarà il solito 3412 con pochi ballottaggi in tutti i reparti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-4-2): Barosi; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Caligara, Gnahorè, Di Tacchio, Falzerano; Mendes, Nestorovski. All. Viali.

COMO (3-4-1-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Bellemo, Kone, Ioannou; Verdi; Gabrielloni, Cutrone. All. Longo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 novembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print