In un periodo non proprio felice per l'Ascoli, dove le vittorie faticano ad arrivare e le defezioni in ogni reparto continuano a susseguirsi giorno dopo giorno, finalmente arriva una buona notizia per Massimo Carrera. La squadra è partita oggi per il Veneto in vista della partita in programma sabato al Tombolato con il Cittadella. Partenza anticipata anche per trovare la concentrazione giusta per una partita che il Picchio non può permettersi di fallire.

Sul pullman che ha portato la squadra in terra veneta è salito anche Ilija Nestorovski. L'attaccante è recuperato e sarà della partita. Carrera, molto probabilmente, manderà il macedone in panchina. La maglia da titolare sarà ancora assegnata a Duris con Rodriguez a sostegno. Nestorovski però sarà pronto a dare una mano alla squadra, se ci sarà bisogno, nel secondo tempo.

Le condizioni del macedone sono migliorate ma, chiaramente, non sono ancora ottimali. Contro il Cittadella però è a disposizione di Carrera. Un ritorno importante in vista del rush finale che attende l'Ascoli che vuole e deve salvarsi a tutti i costi.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 aprile 2024 alle 22:46
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print