Roberto Breda fa oggi il suo debutto sulla panchina dell'Ascoli. Momento di difficoltà per i bianconeri che sono alla ricerca di un risultato positivo che manca ormai da troppe giornate. Di fronte un Perugia che ha una media promozione in queste ultime giornate. Castori è riuscito a risollevare le sorti di un club che sembrava spacciato fino a poche settimane fa.

QUI ASCOLI - Breda perde Dionisi che non recupera per oggi. Non c'è nemmeno Simic fermato per un turno dal giudice sportivo. In difesa Bellusci torna titolare riabilitato dal tecnico bianconero. A centrocampo c'è Caligara e sulla trequarti spazio al rientrante Falzerano che ritrova il posto in squadra dopo essere stato messo da parte da Bucchi. L'ex odierno giocherà dietro la coppia Forte-Gondo.

QUI PERUGIA - Buon entusiasmo tra i biancorossi che, nelle ultime settimane, hanno letteralmente scalato la classifica fino proprio a raggiungere l'Ascoli a 26 punti. Fabrizio Castori, sempre amato dal pubblico ascolano, dovrà fare a meno di Curado infortunato e Santoro squalificato. Diversi dubbi di formazione per il tecnico con alcuni ballottaggi in difesa e a centrocampo. Nessun dubbio in attacco dove giocherà la coppia Di Serio-Di Carmine.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Forte, Gondo. Allenatore: Breda. 

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Rosi, Angella, Dell'Orco; Casasola, Bartolomei, Iannoni, Lisi; Kouan; Di Serio, Di Carmine. Allenatore: Castori.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 febbraio 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print