Davide Marsura, autore del classico gol dell'ex che ha deciso la vittoria dell'Ascoli contro il Pisa, ha parlato in conferenza stampa nel dopo partita: "Mi piace giocare in quella zona, il mister lo sa, mi piace anche il ruolo che ho giocato oggi. Sono contento per la squadra, per come lavoriamo e i sacrifici che facciamo. Siamo contenti"

Cosa è cambiato dall'arrivo di Breda: "Prima non c'ero, quindi non so le differenze. Seguiamo il mister, lavoriamo bene, siamo uniti e ognuno di noi sa cosa deve fare. Non ci vogliamo accontentare, proveremo a realizzare il sogno mettendocela tutta"

Adesso giocherete senza pressioni: "Ci siamo tolti il peso della salvezza, ma abbiamo voglia di fare bene e ci proveremo"

Che effetto ti ha fatto segnare da ex della partita: "Sono contento, però volevo chiedere scusa ai tifosi del Pisa, non avrei esultato. Li ringrazio, volevo chiedergli scusa, mi dispiace per loro. Ma la gioia era troppo grande e la partita troppo importante"

Hai detto che ti piace entrare a gara in corso: "Questo modulo non è per le mie caratteristiche, nel secondo tempo quando le squadre si allungano e si aprono è meglio per le mie caratteristiche".

Ascoli-Pisa 2-1, conferenza post gara Marsura
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 maggio 2023 alle 17:37
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print