L'Ascoli vuole continuare a sfruttare al meglio il fattore Del Duca anche contro la Sampdoria. I blucerchiati invece arrivano alla sfida odierna in piena crisi di risultati con la posizione di Andrea Pirlo sempre più in bilico.

QUI ASCOLI - William Viali deve rinunciare agli infortunati Tavcar, Bogdan e Millico. Diversi i dubbi da sciogliere in particolare in difesa e a centrocampo. Falasco e Giovane si giocano il posto da terzino destro. A centrocampo invece, ballottaggio tra Caligara e Gnahorè e anche tra Milanese e Falzerano con il secondo in vantaggio. Davanti spazio a Nestorovski.

QUI SAMPDORIA - Diverse defezioni per Andrea Prlo: Ferrari, Benedetti, Depaoli e Pedrola sono out per la sfida con l'Ascoli. Il tecnico blucerchiato deve trovare la soluzione giusta per sopperire alle assenze e riportare la Sampdoria alla vittoria. Resta complicato ipotizzare la probabile formazione in quanto Pirlo può scegliere tra diversi moduli: il 352 o il 433. Più probabile che Pirlo opti per la prima soluzione.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Falasco; Caligara, Di Tacchio, Falzerano; Rodriguez, Mendes; Nestorovksi. All. Viali.

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Ghilardi, Gonzalez, Murru; Stojanovic, Kasami, Ricci, Verre, Barreca; Borini, Esposito. All. Pirlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 ottobre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print