L'Ascoli si prepara alla super sfida di sabato. Contro lo Spezia il Picchio si gioca un pezzo di stagione. Qualcuno potrebbe pensare che il campionato è ancora lungo ed è vero, ma la partita contro i liguri vale molto sia per la classifica ma anche dal punto di vista mentale. Lo sa benissimo Castori così come la squadra e i tifosi che, capendo il momento così delicato, hanno fatto sentire tutto il loro sostegno in occasione della loro visita al Picchio Village. Incontro costruttivo, volto a spronare ed esprimere la totale vicinanza alla squadra in un momento così delicato.

Sabato insomma il Picchio potrà dare un nuovo indirizzo alla sua stagione. Castori finora ha conquistato un punto in due partite, entrambe giocate fuori casa. Sabato al Del Duca non sono permessi passi falsi. Si gioca uno scontro diretto troppo importante perchè potrebbe dare risvolti positivi a livello mentale ad una squadra che ha estremo bisogno di riassaporare il gusto della vittoria. 

Quella si sabato sembra essere veramente una partita da dentro o fuori. Ci sarà bisogno del sostegno di tutto il Del Duca che dovrà essere pieno. Pulcinelli spera che ci siano almeno diecimila persone. Sarà fondamentale il supporto del pubblico per dare la spinta giusta alla squadra per riconquistare i tre punti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 08:21
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print