La salvezza dell'Ascoli passa anche dalla partita di oggi contro il Venezia. Il Picchio è costretto a vincere, così però come i lagunari che, con una vittoria, scavalcherebbero la Cremonese portandosi al terzo posto in classifica.

QUI ASCOLI - Massimo Carrera dovrà affrontare questa delicata partita senza diversi giocatori. Sono out infatti Pedro Mendes, Bogdan, Kraja, Gagliolo, Botteghin, Nestorovski, Bolletta, Celia e Bayeye. In porta si va verso la conferma di Vasquez. Vaisanen ha recuperato e sarà in campo dal primo minuto. Torna Falzerano dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre in attacco spazio al tandem offensivo Rodriguez-Duris.

QUI VENEZIA - Discorso diverso per Paolo Vanoli che ha tutti i giocatori a disposizione tranne Dembelè infortunato. Incerta anche la presenza di Pohjanpalo, l'uomo più pericoloso dei lagunari. Il capocannoniere del torneo è convocato ma la sua presenza è in dubbio per la nascita del figlio che dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Duris, Rodriguez. Allenatore: Massimo Carrera.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Paolo Vanoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print