Dopo il pareggio in rimonta con il Bari, l'Ascoli sfida oggi al Sinigaglia il Como lanciatissimo verso il primo posto della classifica.

QUI COMO - L'allenatore gallese Roberts non avrà a disposizione soltanto Kone. Diversi dubbi in tutti i reparti. Curto e Cassandro si giocano il posto da titolare in difesa. L'ex Chajia dovrebbe partire dalla panchina, su di lui è in vantaggio Verdi. In attacco Cutrone, che sta vivendo una grandiosa stagione, con a suo sostegno Gabrielloni.

QUI ASCOLI - Prima per Gagliolo che però partirà dalla panchina. Torna tra i convocati Caligara e rientra Bellusci che prenderà il posto di Vaisanen in difesa. Confermato Valzania in mezzo al campo, Celia al posto di Falasco e Giovane che avrà la sua chance da titolare. In attacco Mendes e Rodriguez con Nestorovski inizialmente in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Sala; Abildgaard, Bellemo; Verdi, Cutrone, Da Cunha; Gabrielloni. Allenatore: Roberts.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Giovane, Celia; Mendes, Rodriguez. Allenatore: Castori.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print