E' un fiume in piena Massimo Pulcinelli. Il patron bianconero ha parlato in conferenza stampa toccando praticamente tutti i tempi possibili. Dal mercato al futuro della società, passando per i tifosi e dando la fiducia totale a Viali, il suo staff e anche a Valentini. Pulcinelli conferma anche che non ha nessuna intenzione di vendere il club. Tutti passaggi importanti che confermano la volontà del patron bianconero di andare avanti e restare in sella all'Ascoli.

Anche nelle ultime settimane sono uscite spesso voci in merito alla possibile cessione del club da parte di Pulcinelli. Tutto smentito direttamente dal numero uno del Picchio. Pulcinelli lascerà l'Ascoli solo dopo averlo portato in Serie A. L'obiettivo attuale è quello di far crescere il club, puntando sul settore giovanile e magari trovando altri partner che possano investire in questo progetto. Pulcinelli infatti ha confermato che si sta guardando intorno per trovare nuovi partner, ma lui resterà ancora in sella all'Ascoli.

Dichiarazioni importanti, che garantiscono un presente e futuro all'Ascoli che è alle prese con le difficoltà del campo ma ha alle spalle una società forte, solida che non ha nessuna intenzione di mollare, anzi. Le ambizioni del club sono notevoli. Si parla di salvezza, ma anche di playoff. L'obiettivo è quello, prima o poi, di riportare l'Ascoli in Serie A e Pulcinelli è l'uomo giusto per riuscire a raggiungere questo traguardo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print