Dopo l'esordio vincente e convincente contro il Lecco, Massimo Carrera si appresta a giocare la prima trasferta da allenatore dell'Ascoli. Subito impegno più che complicato per il neo tecnico bianconero che al Picco sfiderà lo Spezia di Luca D'Angelo in uno scontro diretto per la salvezza.

QUI SPEZIA - D'Angelo deve fare a meno degli infortunati Di Serio, Wisniewski, Reca e Crespi ai quali si va ad aggiungere l'ex Cassata fermato dal giudice sportivo. Torna invece Kouda che inizierà dalla panchina. A centrocampo toccherà a Mateju sostituire Cassata. Verde confermato trequartista dietro la coppia Falcinelli-Pio Esposito. 

QUI ASCOLI - Carrera non avrà a disposizione Falzerano squalificato per una giornata che va ad aggiungersi agli infortunati di lungo corso. Out anche Botteghin e Gagliolo che non recuperano. Celia potrebbe ritrovare il posto da titolare, Zedadka va verso la conferma ma occhio a Bayeye. Il dubbio maggiore riguarda l'attacco. Duris dovrebbe partire titolare con Nestorovski in panchina, non è da escludere però la sorpresa Streng.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Tanco, Hristov, Nikolaou; Mateju, Esposito S., Nagy, Elia; Verde; P. Esposito, Falcinelli. All. D’Angelo.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Zedadka, Masini, Di Tacchio, Caligara, Celia; Rodriguez, Duris. All. Carrera.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print