Dopo la vittoria contro il Monza, in casa bianconera ha parlato Dario Saric oggi decisivo: "Sono felicissimo perchè ci tenevo tanto a fare questo gol. Era una partita importantissima, aver segnato e vinto è quello che sognavo. Se uno segna la gioia è grandissima, se poi vinci contro una delle migliori del campionato è incredibile. Aspettavo questo gol, sono veramente felice perchè abbiamo anche vinto. Ci da morale e voglia di vincere anche la prossima".

Ti aspettavi questo tipo di partita: "Giocavamo contro una delle squadre più forti del campionato, non potevamo muoverci a casaccio. Abbiamo sofferto nel primo tempo, abbiamo cercato di ripartire in contropiede. Nel secondo tempo abbiamo perso le misure e trovato spazi".

Sul gol: "E' un'azione che proviamo spesso in allenamento. Palla dentro, sappiamo del cross, dobbiamo inserirci, ho letto il cross perfetto e ho segnato".

Sulla prova del centrocampo: "Credo che abbiamo fatto una buona prova, eravamo compatti, in sintonia con la difesa. Non avevamo grossi spazi per attaccare, abbiamo fatto una grande prova di contenimento e abbiamo provato a fare delle nostre giocate".

Tua partita di grande sacrificio: "Io cerco di mettere tutto in campo. Mi è stato chiesto di fare il terzino e l'ho fatto, con giocatori d'esperienza vicino che mi aiutavano. Non è stato un grosso problema interpretare quel ruolo".

Tutti i gol dell'Ascoli, eccetto quello di Sabiri contro la SPAL, sempre sotto la sud: "So che sarebbe venuto giù tutto con la curva piena. Non è stato cosi, speriamo che la situazione migliori, che la gente stia con noi perchè fa la differenza".

A chi dedichi il gol: "Alla mia famiglia e alla mia compagna. Sicuramente anche ai tifosi. Ho sempre sentito il loro affetto da tante cose, ci credevano anche loro".

L'Ascoli punta alla salvezza diretta: "Punta a fare più punti possibili. Cercheremo di vincerle tutte, i conti li faremo solo alla fine".

Sezione: Focus / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 17:01
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print