LORENCO SIMIC - E' arrivata l'ufficialità dell'addio di Lorenco Simic. L'ex bianconero ha firmato con il Maccabi Haifa. Una cessione che era nell'aria dall'inizio del mercato. Per poco tempo si è pensato alla possibile permanenza di Simic in bianconero fino all'offerta del Maccabi accettata dall'Ascoli e dal giocatore. A questo punto Valentini deve gettarsi sul mercato per trovare il possibile sostituto.

DANILO QUARANTA - Al momento è incedibile. Con la cessione di Simic e l'infortunio di Tavcar, Quaranta è diventato un giocatore fondamentale per la difesa di Viali. La sua cessione è bloccata almeno fino al mercato invernale.-

MICHAEL BESAGGIO - Marco Valentini ha imbastito da diversi giorni una trattativa con la Juventus Next Gen per il giovane centrocampista. Nella giornata odierna le parti si sono avvicinate ulteriormente e a meno di clamorose sorprese, Besaggio sarà un nuovo giocatore dell'Ascoli.

ELIO CAPRADOSSI - Trattativa che oggi ha subito un'accelerata. Valentini vuole chiudere il prima possibile con il Cagliari per il difensore che serve come il pane all'Ascoli dopo l'addio di Simic. Capradossi ha le caratteristiche e l'esperienza ideale per giocare al fianco di Botteghin con Bellusci e Quaranta come possibili alternative. 

Sezione: Mercato / Data: Lun 21 agosto 2023 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print