LORENCO SIMIC - Sembra ormai imminente l'addio del forte difensore bianconero. Il Maccabi Haifa fa sul serio proponendo al giocatore 4 anni di contratto e all'Ascoli circa un milione di euro. Simic avrebbe anche la possibilità di giocare in Champions League, c'è la sensazione che l'affare possa andare in porto.

DANILO QUARANTA - Piace al Lecco e in Serie C ma, con la possibile partenza di Simic, alla fine il giocatore potrebbe restare in bianconero. A meno di nuovi acquisti nel reparto centrale della difesa, Quaranta non lascerà l'Ascoli e probabilmente sarà uno dei giocatori chiave del pacchetto arretrato bianconero.

FEDERICO DIONISI - La sensazione è che l'affare con il Lecco andrà a buon fine. Occhio però alla possibile discesa in C in club ambiziosi e con progetti che potrebbero affascinare il capitano bianconero ormai fuori dal progetto Ascoli Calcio. 

NICOLA FALASCO - La prestazione di Cosenza apre molti interrogativi sul futuro dell'esterno bianconero. Da mesi sul mercato, gioca titolare e delude. Una prestazione che potrebbe aver sancito la sua rottura definitiva con l'Ascoli e quindi la sua imminente partenza.

Sezione: Mercato / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print