Dopo i giocatori che hanno lasciato ieri definitivamente l'Ascoli per fine contratto e fine prestito, oggi l’Ascoli Calcio ritrova in rosa alcuni giocatori rientrati dai rispettivi prestiti. Dopo aver maturato esperienza altrove, i bianconeri tornano alla base per essere valutati dal nuovo allenatore Francesco Tomei, pronto a iniziare il suo percorso tecnico nel capoluogo marchigiano.

Tra i calciatori che si riaggregano al gruppo figura Aljaz Tavcar, difensore ceduto lo scorso gennaio alla Clodiense. Ritorno anche per Filippo Palazzino, autore di una stagione divisa tra Legnago e Picerno, proprio sotto la guida di Tomei, con cui ha già condiviso parte dell’annata sportiva.

Infine, rientra anche il portiere Davide Barosi, che ha vestito prima la maglia del Giugliano e poi, nella sessione invernale di mercato, è approdato al Trapani.

Questi ritorni rappresentano un'opportunità per l'Ascoli, che dovrà decidere se puntare su di loro per la nuova stagione in Serie C o valutare nuove soluzioni sul mercato.

Sezione: News / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print