"Squalifiche, Covid e infortuni: Ascoli a Terni con gli uomini contati", titola il Resto del Carlino. "Sottil dovrà inventarsi la formazione, specie a centrocampo. Falasco non ci sarà, Fontana ancora in bilico".

"La gara di Terni, ultimo turno del girone di andata, venerdì sera si giocherà. Fatti salvi, naturalmente, colpi di scena che visto il periodo non sono da escludere. La situazione Covid in casa Ascoli, grosso modo, negli ultimi giorni è rimasta invariata, con diversi giocatori coinvolti e, di conseguenza, la necessità di mister Sottil di rivedere gran parte della formazione titolare anche alla luce dei tre squalificati Botteghin, Eramo e Dionisi. Ai tre pilastri dell’undici titolare bianconero, neanche a farlo apposta uno per reparto, si sono aggiunti i casi Covid che pare avranno conseguenze tangibili, in particolare, sulla linea mediana...". Out anche Felicioli, infortunato. 

"(...) I bianconeri, intanto, oggi accoglieranno ufficialmente il terzino sinistro Falasco, che però non potrà scendere in campo nella gara del Liberati. Attesa anche per il verdetto sull’italoamericano in prova, Anthony Fontana".

Sezione: News / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 15:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print