La SQS è ‘Official Partner’ dell’Ascoli Calcio: associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management, fornisce servizi per la valutazione e la certificazione della qualità d’impresa (SQS). Fondato nel 1983, è stato in Europa uno dei primi enti indipendenti per la certificazione della qualità d’impresa.

“I clienti che sono certificati da SQS si contraddistinguono per una forte spinta verso il valore” – ha dichiarato Marco Chesi, Lead Auditor sui sistemi di gestione e responsabile Formazione e ISO 27001 per SQS Italia – “SQS fornisce ai clienti un contributo importante per il raggiungimento del successo sostenibile attraverso servizi di audit, valutazione, certificazione e formazione. I punti di forza sono credibilità, neutralità, indipendenza, incorruttibilità, caratteristiche che tutti i clienti riconoscono all’operato degli auditor SQS”.

Da questa stagione sportiva SQS è partner dell’Ascoli Calcio: “SQS da molto tempo opera nel mercato adriatico e vanta molti clienti certificati in provincia di Ascoli” – ha spiegato Chesi – “L’idea di legare il nome di SQS a quello di una realtà apprezzata e seguita sul territorio come l’Ascoli Calcio nasce dalla volontà di incrementare la visibilità per poter offrire i propri servizi ad una gamma sempre più ampia di attori economici”.

https://www.sqs.it/

Sezione: News / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 20:00 / Fonte: ascolicalcio1898.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print