Si avvicina la partita contro il Pisa, una match che è decisivo per il finale di campionato dell'Ascoli. Il Picchio ha la grande opportunità di assicurarsi la salvezza e poter puntare ad obiettivi più grandi per le ultime tre giornate di campionato. L'appuntamento è da non fallire per la truppa di Breda che avrà il grande vantaggio di poter giocare questo incontro così importante davanti al proprio pubblico. 

In questi giorni lo stesso Massimo Pulcinelli sta invitando i tifosi dell'Ascoli a riempire il Del Duca lunedì perchè il Picchio ha estremo bisogno dei suoi supporters. Non sarà una partita semplice per i bianconeri. Il Pisa non vuole perdere contatto con la zona playoff. Il momento dei toscani non è dei migliori, ma il Pisa è costretto ad uscire dal Del Duca con i punti in tasca.

Lo stesso discorso vale per l'Ascoli. Gli obiettivi sono diversi, ma il Picchio ha la grande chance di chiudere in anticipo ogni discorso relativo alla salvezza. Servirà tutto il supporto del pubblico bianconero (che non è mai mancato sia in casa che in trasferta) per spingere l'Ascoli verso un successo che potrebbe consentire alla squadra di fare un ultimo tentativo per tentare di raggiungere la zona playoff. Ma prima c'è la salvezza da conquistare, soprattutto con l'aiuto dei tifosi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 aprile 2023 alle 19:08
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print