L'Ascoli vuole subito rifarsi dopo il passo falso contro il Frosinone e ci proverà oggi al Del Duca contro la SPAL. La squadra allenata da Pep Clotet arriva alla sfida odierna dopo il pareggio 1-1 in casa contro il Como.

QUI ASCOLI - Felicioli, Spendlhofer e Castorani sono ancora fuori e indisponibili. Avlonitis dovrebbe ritrovare il posto da titolare in difesa al posto di Quaranta. Saric non è ancora al meglio e al momento Eramo è favorito per una maglia a centrocampo. Sabiri corre verso una maglia da titolare dietro la coppia Bidaoui-Dionisi.

QUI SPAL - Clotet affronterà l'Ascoli con tutta la rosa a completa disposizione. Il principale dubbio per il tecnico dei ferraresi è legato al portiere. Thiam potrebbe infatti essere rimpiazzato dall'esperto Pomini che al momento da maggiori garanzie.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D'Orazio; Eramo, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil.

SPAL (4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Crociata, Viviani, Esposito; Mancosu; Melchiorri, Colombo. Allenatore: Clotet. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print