Dopo la splendida vittoria di Terni l'Ascoli cerca continuità e farà di tutto per strappare un risultato positivo anche contro il Cosenza. I calabresi non giocano una partita da oltre un mese perchè falcidiati dal Covid-19. Non sarà una partita semplice per entrambe le squadre.

QUI COSENZA - Assente anche l'attaccante Gori che non c'era nell'allenamento di ieri. Spazio quindi alla coppia Caso-Millico nel 4-3-1-2 di Occhiuzzi. Esordio per Liotti in difesa appena arrivato dalla Reggina. 

QUI ASCOLI - Sottil deve fare a meno di Dionisi fermato da uno stiramento al polpaccio che lo terrà fuori per diverse settimane. Non ci sarà nemmeno Maistro, l'eroe del Liberati. Out anche Bolletta, Botteghin, Fabbrini, Felicioli, e Sabiri. In attacco di nuovo spazio a Tsadjout in vantaggio su Iliev. Possibile conferma per Palazzino vista anche l'indisponibilità di Maistro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Bittante, Rigione, Tiritiello, Liotti; Carraro, Palmiero, Situm; Boultam; Caso, Millico. A disp.: Sarri, Corsi, Venturi, Hristov, Pirrello, Sy, D. Anderson, Vallocchia, Florenzi, Gerbo, Pandolfi, Kristoffersen. All.: Occhiuzzi
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, D’Orazio; Eramo, Caligara, Collocolo; Palazzino, Bidaoui; Tsadjout. A disp.: Guarna, Bolletta, Tavcar, Avloniis, Felicioli, Falasco, Franzolini, Saric, De Paoli, Iliev. All.: Sottil
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print