La partita contro il Cosenza diventa fondamentale nel tentativo di raggiungere un posto nei playoff. L'Ascoli è chiamato alla vittoria nell'ultima partita della stagione regolare che il Picchio giocherà al Del Duca. Nell'attesa di capire se i bianconeri giocheranno ancora in casa nell'eventualità del raggiungimento ai playoff, l'Ascoli si prepara a salutare i suoi tifosi in occasione di una partita importantissima per il futuro del Picchio. 

Un motivo in più per il quale il Del Duca dovrà essere pieno in ogni ordine di posto. Si attende una notevole affluenza allo stadio per il match con il Cosenza. La squadra ha bisogno del sostegno totale da parte dei propri tifosi, ora più che mai. L'Ascoli deve assolutamente vincere e i tifosi bianconeri possono dare la spinta giusta per raggiungere questo obiettivo.

Ricordiamo che il Picchio giocherà contro il Cosenza, squadra alla disperata ricerca di punti per conquistare la salvezza. La partita si preannuncia tutt'altro che semplice per l'Ascoli che però dovrà giocare con il coltello tra i denti, per una partita che deve assolutamente vincere. Perdere significherebbe compromettere l'accesso ai playoff ancora prima di giocare l'ultima di campionato sul campo della Reggina, altra squadra che potrebbe giocarsi un posto ai playoff proprio negli ultimi 90 minuti del campionato.

L'Ascoli deve quindi assolutamente conquistare i tre punti. Servirà dare il massimo in campo ma anche sugli spalti. I tifosi saranno fondamentali per alimentare il raggiungimento del grande sogno bianconero. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print