Ascoli-Reggiana è stata la prima partita del post lockdown che ha visto la presenza del pubblico, seppur in modo limitato, allo stadio Del Duca .

Ad esprimere il proprio apprezzamento per il Club bianconero è stato il Direttore Generale Piero Ducci:

“Siamo felicissimi di aver onorato con una vittoria il primo impegno in presenza dei tifosi; questo è per noi motivo di orgoglio, siamo contenti di averli rivisti allo stadio, rappresentano un valore aggiunto per la squadra e per la città. Ringrazio infinitamente i presenti di ieri e mi auguro di rivedere presto sugli spalti anche chi ieri non c’era”.

Il Direttore Generale, sulla scia di Patron Pulcinelli, ha voluto rivolgere un pensiero anche ai tifosi che sul web hanno manifestato la propria intenzione di rinunciare al rimborso dell’abbonamento della scorsa stagione per le gare giocate a porte chiuse:

“Voglio ringraziare ulteriormente tutti quei tifosi che hanno aderito alla nostra iniziativa di “Special supporter”. Ora mi auguro che ci sia un incitamento che vada oltre perché la comunità dell’Ascoli è attaccatissima al territorio e all’Ascoli Calcio e di questo ne siamo felici”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 18:32
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
Vedi letture
Print