L'Ascoli non può assolutamente sbagliare la partita contro il Modena. Il Picchio si vede costretto a vincere per sperare di restare in B. Una sconfitta infatti complicherebbe tantissimo il cammino dei bianconeri per restare in B. Per riuscire a portare a casa i tre punti l'Ascoli dovrà fare in modo di buttarla dentro. Il Picchio sta palesando enormi difficoltà nel trovare la via del gol. Senza Pedro Mendes, il goleador della squadra, il reparto offensivo si è smarrito tra nuovi acquisti che non si sono ambientati e continui infortuni. Massimo Carrera però può in parte tornare a sorridere.

Per il match contro il Modena ci sarà Ilija Nestorovksi la cui condizione fisica è cresciuta ulteriormente negli ultimi giorni. Il macedone era rientrato la scorsa partita entrando nella ripresa. Nestorovski ha sofferto tanti infortuni in questa stagione, ora però sembra vedere la luce in fondo al tunnel. Con il Modena è disponibile e probabilmente scenderà in campo titolare.

Nestorovski potrebbe giocare al fianco di Rodriguez oppure Carrera potrebbe scegliere per l'attacco pesante affiancando Duris al macedone. Staremo a vedere, ma intanto Carrera recupera un'arma in più per tornare a segnare e vincere.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print