Oliver Kragl, nato a Wolfsburg il 12 maggio 1990, è un calciatore tedesco, centrocampista o ala dell'Ascoli che dopo essere stato etichettato come vera "ciliegina sulla torta" del calciomercato dell'Ascoli si prepara a diventare protagonista assoluto del match di sabato a Frosinone.

Kragl, che arriva da ex dopo la parentesi in gialloblù nella stagione 2016/17; potrebbe essere l'uomo che sposta gli equilibri nel modo giusto e che forse mancava a quest'Ascoli per iniziare a girare nel modo giusto. Tante incognite e tanta curiosità sulla sua posizione in campo che ancora risulta ignota al desiderio di tutti i tifosi bianconeri che fremono dalla voglia di conoscere il destino riservato al neo-campione bianconero.

La scelta più plausibile sembra quella di un coinvolgimento in qualità di esterno ad agire sulla fascia sinistra, ovviamente non troppo lontano dalla porta avversaria per sfruttare anche e soprattutto il suo sinistro che tante volte ha fatto male alle squadre avversarie, come all'Ascoli quando indossava la casacca rossonera del Foggia; quella sera il gol arrivo al 96' minuto e ancora riecheggia nelle menti degli ascolani.

"Ai posteri l'ardua sentenza"...dove, come e quanto giocherà sono tutte domande delle quali troveremo risposta solo all'inizio del match con il Frosinone in programma, ricordiamo, sabato 17 alle ore 14 in diretta su Dazn.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 ottobre 2020 alle 18:00
Autore: Edoardo Ciriaci
vedi letture
Print