L'Ascoli aveva messo nel mirino diversi giocatori della Ternana ma alla fine arriverà solo Samuele Damiani. Oggi il club umbro è impegnato in Coppa Italia e il giocatore non è stato convocato proprio perché in procinto di trasferirsi in bianconero. La Ternana sta attraversando un periodo delicato ma, erroneamente a quanto riportato da alcuni giornali e siti, i giocatori non sono tutti in vendita e nemmeno lo staff tecnico sarebbe libero di lasciare.

La Ternana infatti vuole liberarsi dei giocatori che hanno un ingaggio più alto. I rossoverdi vogliono abbattere il monte ingaggi per favorire l'ingresso di un nuovo gruppo che dovrebbe rilevare il club nelle prossime settimane. Una sorta di anno zero per la Ternana che aveva sfiorato la Serie B lo scorso anno perdendo la finale playoff con il Pescara.

Nessuna svendita dei giocatori, solo una gestione più accurata per arrivare a pagare la prossima scadenza ed evitare l'esclusione del campionato e per favorire la trattativa con la prossima nuova proprietà. 

Sezione: Avversario / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 10:30
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print