LEALI 8.5 - Torna tra i convocati e Bucchi lo ripropone subito titolare dopo tre mesi. Nicola risponde alla grande con delle parate strepitose, guida la difesa e infonde fiducia. Compie dei miracoli veri e propri.

SIMIC 6.5 - Bucchi lo ripropone dopo aver smaltito l'influenza. Fa il suo.

BOTTEGHIN 7 - E' la difesa dell'Ascoli. In assoluto il miglior difensore dell'Ascoli e probabilmente del campionato. Interventi sempre precisi e puliti.

QUARANTA 6.5 - Copre bene dalla sua parte, anche se Brignola è un cliente complicato lui lo domina.

DONATI 7 - Bellissimo gol di tacco che consente all'Ascoli di passare in vantaggio. Bucchi gli sta dando fiducia e lui lo ripaga alla grande.

COLLOCOLO 7.5 - Era il grande ex della partita. In mezzo al campo fa tutto, il terzo gol è una bellezza inaudita.

CALIGARA 6.5 - Partita la sua più di quantità. Gioca da veterano della squadra dimostrando grande attaccamento.

GIOVANE 6 - Partita sporca anche la sua. Bucchi ci sta puntando e fa bene. Dal 46' ERAMO 6 - Non viene impensierito, gioca molti palloni.

FALASCO 6 - Giocare nelle sue condizioni non è facile ma non lui non delude mai. Dal 46' GIORDANO 6 - Buona spinta e buona copertura.

GONDO 7.5 - Ritrova finalmente il gol che arriva dopo che lui stesso ha avviato l'azione con un grande numero. Un gol che mancava da agosto.

DIONISI 7 - Non segna ma ci va vicino. Disegna l'assist per il gol di Donati. Dal 73' CICIRETTI SV - Entra ma sente dolore al muscolo e chiede il cambio. Dall'81' LUNGOYI 6.5 - Ci mette lo zampino nel gol di Gondo.

Sezione: Copertina / Data: Dom 18 dicembre 2022 alle 20:07
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print