Mentre l'Ascoli si gioca il possibile accesso ai playoff, molte squadre stanno pianificando la prossima stagione, in particolare qui club che già conoscono o anche in parte il proprio destino. Tra queste c'è la Cremonese che viaggia verso la retrocessione in Serie B e che sta iniziando a lavorare in vista del prossimo campionato. 

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma di Simone Giacchetta come direttore sportivo della Cremonese. Un punto di partenza per iniziare a pianificare il mercato che potrebbe riguardare anche l'Ascoli. La Cremonese infatti avrebbe messo nel mirino due giocatori bianconeri: Nicola Leali e Nicola Falasco.

Il portiere bianconero è in scadenza di contratto e la sua partenza è molto più che probabile. La Cremonese è alla ricerca di un portiere di assoluto livello per sostituire Marco Carnesecchi che resterà in Serie A. La Cremonese pensa a Leali, pronta ad offrire al giocatore non solo un buon contratto ma un progetto per l'immediato ritorno nella massima serie, obiettivo di Leali.

Fari puntati anche su Nicola Falasco, uno dei migliori nel suo ruolo in tutto la Serie B. Anche in questo caso la Cremonese potrà presentare un'offerta allettante all'Ascoli e il progetto di una promozione immediata al giocatore. 

Sezione: Mercato / Data: Lun 15 maggio 2023 alle 22:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print